Futurama: Game of Drones sbarca su App Store

di Redazione Commenta

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicano su App Store il nuovo titolo per iPhone e iPad denominato Futurama: Game of Drones. In questo gioco i personaggi della nota serie TV animata si ritrovano a dover intraprendere nuove ed avvincenti avventure spaziali.

Imagine di presentazione di Futurama: Game of Drones

Il gioco è disponibile gratuitamente ed è graficamente compatibile sia con iPhone che con iPad. L’app offre poi una serie di nuove avventure mortali che sapranno tenere particolarmente impegnati tutti gli utenti.

Nel gioco i droni avranno bisogno di attenzioni costanti. Sarà dunque necessario organizzarli in gruppi per una buona gestione e riuscita delle missioni. Non mancano poi oggetti esplosivi, super-droni, raggi laser ed altri oggetti futuristici che solitamente compaiono anche nella nota serie animata.

Gli autori tengono a precisare che Futurama: Game of Drones non è solo un semplice gioco match-3, ma qualcosa di più e che riuscirà a coinvolgere tutti gli amanti del genere.

Futurama: Game of Dr
Peso: 116 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>