Trucchi Disney Magic Kingdoms per iPhone e iPad

di Redazione 1

Mediante iFunBox è possibile applicare alcuni trucchi per il gioco Disney Magic Kingdoms. I trucchi consentono di comprare tutto gratuitamente.

Disney Magic Kingdoms è un divertente gioco presente su App Store già da qualche tempo a questa parte che sta entusiasmando un gran numero di utenti. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad, anche Disney Magic Kingdoms è tuttavia pieno di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Star Wars: Galaxy of Heroes per iPhone e iPad per comprare tutto gratuitamente.

Disney Magic Kingdoms

Come funziona Disney Magic Kingdoms

In Disney Magic Kingdoms, Malefica ha lanciato una maledizione sul regno privandolo della sua magia. Al giocatore spetta dunque il compito di riuscire a riportarla indietro rivivendo le emozioni dei parchi a tema Disney.

Trucchi per Disney Magic Kingdoms

Mettendo in atto i trucchi per Disney Magic Kingdoms che abbiamo scovato è possibile comprare tutto gratuitamente. Per mettere in pratica i trucchi per Star Wars: Galaxy of Heroes per iPhone e per iPad occorre avere un device Jailbroken. Inoltre, è necessario avere un po’ di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Screenshot di iFunBox su Mac

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è specifica per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Disney Magic Kingdoms.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Disney Magic Kingdoms su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Disney Magic Kingdoms e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Disney Magic Kingdoms/Library/Preferences/ sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Disney Magic Kingdoms sull’iPhone o sull’iPad e potrete compare tutto gratuitamente.

Commenti (1)

  1. Non funziona per versione iOS sup a 8.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>