Trucchi Shadow Fight 3, ecco come usare attacchi ombra e potenziarsi!

di Mario Guida Commenta

Trucchi Shadow Fight 3

Shadow Fight 3 è un ottimo gioco picchiaduro che è stato sviluppato per dispositivi mobili. L’utente ha la possibilità di cimentarsi con le arti marziali e la magia. Facendo leva su queste due “armi” potrà sconfiggere tutti gli avversari. Uno dei principali punti di forza del gioco è indubbiamente la componente grafica. Inoltre, il giocatore ha l’opportunità di utilizzare un ampio arsenale di armi. Comprese quelle a corto e lungo raggio. Un po’ di trucchi Shadow Fight 3, però, possono tornare sempre utili.

Trucchi Shadow Fight 3: quando usare gli attacchi ombra?

Tra i vari trucchi Shadow Fight 3 troviamo certamente quelli legati agli attacchi ombra. Si tratta di attacchi molto importanti, che possono decidere le sorti di un incontro in pochissimo tempo. Non si possono bloccare semplicemente con una parata. Il segreto di tale attacchi è quello di portarli quando l’avversario non se l’aspetta.

Ecco come ottenere i forzieri per salire di livello

Un altro trucco molto interessante è quello legato alle chest. Aumentare di livello ovviamente è qualcosa di molto utile. È bene sottolineare, però, come questo percorso sia direttamente correlato con i pezzi di equipaggiamento che il giocatore ha a disposizione e come vengono potenziati. Ci sono due modi per arrivare ai forzieri che servono per migliorare l’equipaggiamento. Vincere i duelli oppure terminare le missioni all’interno della modalità “storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>