Harry Potter Hogwarts Mystery, ecco il lancio sia su iPad che su iPhone

di Mario Guida Commenta

Harry Potter Hogwarts Mystery

Finalmente tutti i fan della scuola per maghi di Hogwarts hanno la possibilità di iscriversi all’istituto anche usando il proprio iPad o iPhone. Infatti, dopo una lunga attesa e una fase di pre-registrazione è stato infatti lanciato il gioco Harry Potter Hogwarts Mystery. Si tratta di un gioco che è stato messo a disposizione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Harry Potter Hogwarts Mystery, un’occasione super per tutti i fan

Grazie al nuovo Harry Potter Hogwarts Mystery, gli utenti avranno una possibilità più unica che rara, ovvero quella di affrontare in prima persona la celebre scuola di magia. Un titolo che è frutto del grande lavoro del team di sviluppo Jam City e poi pubblicato da parte di Portkey Games, ovvero l’etichetta dedicata al gaming di Warner Bros Interactive Entertainment.

Una vera e propria scuola di magia

Questo nuovo titolo metterà gli utenti di fronte al compito di prendere parte alla scuola di magia. Quindi, sarà necessario raggiungere importanti miglioramenti anno dopo anno nell’addestramento previsto dal famoso istituto. Ovviamente, non ci si deve attendere delle normali materie, dato che ci sarà da imparare a realizzare incantesimi, senza dimenticare anche la complicata preparazione di un gran numero di potentissime pozioni. Gli utenti avranno l’opportunità anche di personalizzare il proprio personaggi sotto numerosi aspetti. Ecco il link per scaricare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>