Angry Birds Rio gratis per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Angry Birds Rio

Oltre ad Angry Birds (e Angry Birds HD) Rovio ha deciso di regalare anche Angry Birds Rio, scaricabile gratuitamente da App Store. Avete capito bene, in questo momento sia Angry Birds che Angry Birds Rio sono gratis e possono essere scaricati in versione completa, davvero un bel regalo, non trovate?

Lanciato nella primavera del 2011 per supportare l’uscita del film d’animazione Rio, il gioco Rovio ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa tanto è vero che, una volta terminato l’eco del film lo studio finlandese ha continuato ad aggiornare il gioco con nuovi livelli, l’ultimo update risale al 18 dicembre scorso.

Angry Birds Rio presenta 180 livelli e 24 quadri bonus per un divertimento senza fine. Il gioco presenta anche poteri speciali inediti (Sling Scope, Super Seed e Samba Burst, tra gli altri) per distruzioni sempre più potenti, senza dimenticare la Mighty Eagle, una potente aquila che vi aiuterà nelle situazioni più intricate.

Altre parole sono inutili, vi lascio i link per scaricare Angry Birds Rio, il gioco è disponibile in due versioni, una compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 ed iPod Touch (3G/4G/5G), l’altra HD specifica per iPad (tutti i modelli) ed iPad Mini. La grafica è ottimizzata per gli schermi Retina e sfutta le potenzialità dei device più recenti.

Non perdete tempo e correte a scaricare Angry Birds Rio prima che torni ad essere a pagamento, un regalo sicuramente gradito, un gioco perfetto per i più piccoli, consigliatissimo anche ai grandi, che si divertiranno a risolvere i livelli lanciando gli uccelli arrabbiati per cercare di liberare i protagonisti del film Rio.

E se siete in difficoltà con qualche livello particolarmente tosto non dimenticate di dare una occhiata ai trucchi di Angry Birds Rio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>