Animal Crossing Pocket Camp: ecco l’annuncio ufficiale di Nintendo

di Gtuzzi Commenta

Animal Crossing Pocket Camp

Il direct che è stato organizzato per la presentazione di Animal Crossing è stato teatro di un gran numero di novità annunciate da Nintendo. Ovviamente quella più importante è che Animal Crossing Pocket Camp sbarcherà sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS o Android a partire dal prossimo mese di novembre. Una bella notizia per tutti coloro che attendevano con ansia l’uscita di questo titolo.

Animal Crossing Pocket Camp e un’avventura unica

Con Animal Crossing Pocket Camp gli utenti avranno la possibilità di cimentarsi con avventure davvero da lasciare senza fiato all’interno di Animal Crossing, tra falò e campeggi vari. L’obiettivo, come si può facilmente intuire, è quello di provvedere all’allestimento del campeggio migliore, ospitando ogni tipo di animale al suo interno.

Svelata anche la pre-registrazione

È da mettere in evidenza come le pre-registrazioni di Animal Crossing Pocket Camp siano già state messe a disposizione, con un unico appunto. Infatti, per il momento sono state aperte solamente per gli utenti che hanno Android come sistema operativo, sfruttando Google Play. Un gioco sicuramente molto coinvolgente, che finirà con il farvi appassionare minuto dopo minuto. D’altronde, gli obiettivi sono molto ambiziosi e formare il campeggio migliore di sempre non è certo una passeggiata. Provate a dare un’occhiata al trailer ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>