Bug Pokémon Go: ecco come rimuovere la fastidiosa schermata blu

di Gtuzzi Commenta

Bug Pokémon Go trucchi

Sono ormai numerosi gli utenti che stanno giocando a Pokémon Go con l’iPhone e si sono accorti della presenza di un bug davvero molto fastidioso. Questo bug è emerso nel momento in cui il gioco è passato alla Seconda Generazione. In poche parole, quello che capita è che nel momento in cui si prova a far caricare il gioco, il bug Pokèmon Go fa bloccare il gioco su una schermata completamente blu.

Bug Pokémon Go: cosa succede con la schermata blu

In realtà non si tratta di una problematica mai affrontata in precedenza, ma pare che siano sempre di più gli utenti che ne soffrono dopo l’inserimento della Seconda Generazione. Ecco spiegato il motivo per cui è fondamentale capire come bypassare questo bug molto fastidioso.

Ecco come fare per rimuovere il fastidioso bug Pokémon Go

Per far scomparire la schermata totalmente blu o azzurrina, si consiglia di attendere che la barra di caricamento presente sul display sia completa. Si tratta di quella barra che di solito permette di visualizzare un Allenatore che fa festa per Capodanno insieme ai pokémon. A questo punto cliccate per ben due volte sul tasto Home e poi dovete fare ritorno un’altra volta sull’app di Pokémon Go.  Secondo i team di BGR pare proprio che con questo sistema (assicuratevi di cliccare due volte sul tasto Home) il bug Pokémon Go dovrebbe essere solo un lontano ricordo. Vedete una mappa vuota? Aspettate qualche minuto e il gioco riprenderà il normale svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>