Captain Tsubasa Dream Team, è arrivato il gioco per dispositivi mobili!

di Gtuzzi Commenta

Captain Tsubasa Dream Team

L’attesa è stata veramente lunga, ma finalmente qualche giorno fa è arrivato. Stiamo parlando del nuovo gioco per dispositivi mobili Captain Tsubasa Dream Team. In poche parole, è il nuovo titolo legato alle avventure calcistiche di Holly e Benji. E si può scaricare sia su dispositivi con sistema operativo iOS che su quelli con Android.

Captain Tsubasa Dream Team, un soccer game face-to-face

Captain Tsubasa Dream Team è un vero e proprio soccer game face-to-face, che include anche la modalità di gioco online. Questa versione del titolo mette a disposizione un gran numero di lingue, ragion per cui ha come obiettivo una diffusione su larghissima scala. E ovviamente supporta anche l’italiano. Questo gioco metterà tutti i fan del mitico cartone animato nelle condizioni di affrontare il percorso principale della famosissima serie anime.

Si ripercorrono tutte le tappe principali della serie anime

In poche parole, gli utenti all’interno di Captain Tsubasa Dream Team potranno rivivere tutta l’epopea di Holly e Benji, a partire dal torneo scolastico fino ai Mondiali giovanili. Chiaramente si potranno trovare tutti i personaggi più amati e apprezzati della serie. Ciascun giocatore avrà ovviamente le sue tipiche mosse e trucchi segreti, ovvero Special Move e Super Parate. All’interno del percorso di gioco ci saranno anche tanti eventi e regali da sfruttare ogni giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>