Catapult King, nuovo puzzle game 3D Chillingo in App Store

di Lucio Botteri 1

È da poco disponibile in App Store un nuovo puzzle game 3D sviluppato dalla Chillingo, dal titolo Catapult King.

Come si può facilmente intuire dal nome e dagli screenshot, si tratta di un gioco nel quale dovremo manovrare una gigantesca catapulta per distruggere i castelli nemici, cercando di salvare le principesse rapite dai draghi. Una trama che non brilla per originalità, ma gli ingredienti di questa nuova prelibatezza dell’instancabile Chillingo, sbarcata da poche ore in App Store, sono l’atmosfera fantasy / medievale, l’ottima grafica 3D dai disegni molto curati e il gameplay, longevo ed avvincente.

Catapult King
Peso: 45 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

 

Chillingo si supera per l’ennesima volta e ci regala (o meglio, ci offre per la modica cifra di 79 centesimi) una nuova perla del casual gaming che ci terrà incollati agli schermi per parecchie ore. Potremmo quasi definirla una versione 3D di Siege Hero.

Vi lasciamo con la descrizione completa dell’app tratta dalla pagina ufficiale in App Store:

  • Diventa una catapulta: Espugna forti, castelli e sconfiggi draghi sputafuoco in Catapult King, il re che distrugge i castelli! Salva la principessa e sconfiggi il nemico in questa bellissima avventura fantasy 3D.
  • C’era una volta: Le principesse hanno l’abitudine di farsi sempre rapire dai draghi e la tua non fa eccezione. Solo tu puoi salvarla con il tuo arsenale di palle di cannone e potenziamenti.
  • Colpisci i cavalieri malvagi: I cavalieri malvagi aiutano il drago a custodire la principessa rapita. Dagli una bella lezione in 64 livelli appassionanti.
  • Potenzia la tua catapulta: Completa i livelli per guadagnare magia, poi usala per incantare la tua catapulta. Puoi migliorare la precisione dei colpi con una visuale migliore, usare lo Shock terrestre per spazzare via i cattivi o evocare una devastante Tempesta lunare!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>