Clash Royale è disponibile su App Store

di Martina 3

Su App Store è stato reso disponibile Clash Royale. Si tratta di un promettente titolo lanciato dagli stessi sviluppatori dell'amatissimo Clash of Clans.

Da pochissime ore a questa parte i creatori del famosissimo Clash of Clans hanno provveduto a rendere disponibile su App Store il nuovo gioco Clash Royale.

Clash Royale

Si tratta di un titolo multigiocatore in tempo reale con i Royale, gli amati personaggi di Clash of Clans.

Nel gioco sarà necessario collezionare e gestire carte, incantesimi e difese, come su Clash of Clans, e sarà inoltre necessario interagire con i Royale (principi, cavalieri, cuccioli di drago e altri).

Scopo del gioco è quello di buttare giù dalle torri, re e principesse per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Sarà inoltre necessario creare un clan per condividere le carte e per formare una personale community di combattenti.

Il gioco supporta nitidamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Il titolo è inoltre perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad e può essere scaricato gratis.

Clash Royale
Peso: 92 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (3)

  1. Ⅰt’ѕ going to bе end of mіne ⅾay, howеѵer befߋre finish I am reading
    tɦis great article tߋ improve my experience.

    Aⅼso visit mmy web-site clash royale iphone gem generator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>