Gameloft contest, partecipa e vinci un iPad 2 64GB con 40 giochi

di Redazione Commenta

Contest Gameloft iPad 2

Per festeggiare l’arrivo dell’estate Gameloft ha lanciato un contest internazionale che vi permetterà di vincere un iPad 2 con 40 giochi precaricati ed una Smart Cover.

Partecipare è semplice, il concorso è riservato agli utenti Facebook, la prima cosa da fare è cliccare su mi piace nella pagina ufficiale di Gameloft, fatto questo, basta dirigersi alla pagina del contest.

Qui dovremo rispondere ad una domanda e riconoscere da quale gioco Gameloft è tratta l’immagine mostrata nel riquadro. A questo punto la vostra partecipazione verrà registrata, ma c’è di più, perchè dopo aver giocato potete (anzi, dovete) invitare gli amici a partecipare, al concorso, in questo modo la possibilità di vincere aumenta notevolmente, perchè se una persona che avete invitato vince, automaticamente anche voi riceverete l’iPad 2.

Per invitare gli amici a partecipare ci sono quattro metodi diversi: cliccando sul tasto invita amici, pubblicando l’annuncio del contest nella nostra bacheca di Facebook o sul nostro profilo Twitter, per finire, possiamo anche invitare gli amici via email.

Il premio in palio è davvero ricco, Gameloft regalerà al vincitore un nuovissimo iPad 2 64GB con il proprio nome inciso sul retro insieme ad una Smart Cover e ad una collezione composta da ben 40 giochi HD. Avete capito bene, oltre ad un iPad 2 la casa francese regala anche tutti i giochi del proprio catalogo, da Splinter Cell a Fast & Furious 5, passando per Green Farm, StarFront Collision, Order & Chaos Online e tanti altri ancora.

Il concorso è partito oggi, vi ricordo che il contest è valido in tutto il mondo, per avere maggiori possibilità di vincere dovrete necessariamente invitare il maggior numero di amici a partecipare. Affrettatevi, migliaia di persone stanno partecipando al contest proprio in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>