Death Rally gratis per un periodo limitato

di Redazione 3

Death Rally

Death Rally
Peso: 93 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Incredibile ma vero il bellissimo Death Rally, uno dei giochi più acquistati degli ultimi mesi, diventa gratis solamente per un periodo limitato. Approfittate subito dell’offerta e correte a scaricare Death Rally prima che torni ad essere a pagamento.

Uscito per la prima volta su PC nel 1996 il gioco è stato poi convertito con ottimi risultati su iOS, oltretutto l’app viene continuamente aggiornata con nuovi veicoli, nuove piste e nuove modalità di gioco.

Se state cercando un gioco di corse arcade Death Rally fa proprio al caso vostro, il gameplay è cattivo ed aggressivo, volutamente tosto, la campagna single player vi farà divertire non poco, inutile nascondere però che il vero cuore del gioco è in multiplayer.

Death Rally permette di sfidare gli amici (ma anche perfetti sconosciuti) in entusiasmanti gare all’ultimo razzo, elimina tutti gli avversari per vincere e diventa il re della pista. Il gioco supporta anche Game Center per la condivisione di punteggi e per gestire le classifiche online.

Nel menu di gioco è presente la sezione shop che permette di acquistare tramite In-App Purchase nuovi potenziamento per pochi soldi, come set di missili ancora più potenti o il turbo infinito, solamente per fare due esempi.

Tecnicamente discreto, il gioco gira perfettamente anche sui dispositivi più datati, Death Rally è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G. Il download pesa 90 MB, l’ultimo aggiornamento è datato 21 gennaio 2012 e risolve alcuni bug della modalità multiplayer.

Death Rally è un gioco semplicemente imperdibile, normalmente venduto a 79 centesimi siamo certi che questa offerta permetterà al gioco di schizzare in cima alla classifica delle applicazioni più scaricate su App Store. Se amate i videogiochi, Death Rally è un download obbligato, sia per coloro che hanno adorato la versione originale sia per coloro che all’epoca erano troppo giovani per aver provato questo capolavoro.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>