Deus Ex in arrivo su iPhone e iPad?

di Davide Commenta

Deus Ex

Deus Ex potrebbe arrivare su iPhone e iPad? Non lo sappiamo, ma il PEGI ha recentemente valutato il gioco, facendo capire che Square-Enix potrebbe ripubblicare questo classico su PlayStation 3 e “piattaforme mobili“, così si legge nei documenti preparati dall’ente per la classificazione dei videogiochi.

Uscito nel 2000, Deus Ex è il primo capitolo della serie ideata da Warren Spector, il sequel ha visto la luce nel 2004 (Deus Ex Invisibile War) mentre il terzo episodio, che in realtà è un prequel, è uscito lo scorso mese di agosto su PC e console HD, recentemente su Mac OS X.

Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte di Square-Enix, certo è che dopo Grand Theft Auto 3, Max Payne e l’arrivo di Baldur’s Gate, Deus Ex starebbe proprio bene su App Store, non siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>