Dov’è il mio Topolino? è disponibile gratuitamente su App Store

di Martina Commenta

Dov’è il mio Topolino? è disponibile gratuitamente su App Store

Per un breve periodo di tempo Dov’è il mio Topolino? è scaricabile gratuitamente da App Store. Il gioco Disney disponibile già da giugno dello scorso anno è stato infatti eletto App della settimana ed ora può essere installato su iPhone e su iPad senza spendere nemmeno un centesimo.

Dov’è il mio Topolino? è un avvincente puzzle game che riprende in toto quelle che sono le dinamiche dell’ampiamente apprezzato Dov’è la mia acqua?.

Tutti i livelli e i numerosi puzzle presenti nel gioco sono dedicati alla fisica dei fluidi. Il giocatore dovrà quindi imparare a gestire le nuvole, il vento e la pioggia per aiutare Topolino a raccogliere quanta più acqua possibile. Con l’avanzare dei livelli si aggiungeranno anche altri storici personaggi Disney tra cui Pluto e Pippo.

Nel gioco non mancano poi livelli bonus, oggetti da collezionare e pacchetti da acquistare separatamente. La versione per iPad include inoltre 20 livelli aggiuntivi soprannominati XL con grafica e puzzle studiati ad hoc per i display più grandi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>