Dragalia Lost, ecco il nuovo RPG annunciato da Nintendo

di Gtuzzi Commenta

Dragalia Lost

In seguito ad un periodo in cui Nintendo non ha voluto dedicarsi più di tanto al settore del gaming mobile, ecco che le cose stanno per cambiare notevolmente. Infatti, è stato sviluppato e sta per essere lanciato un nuovo e molto interessante titolo. Stiamo facendo riferimento a Dragalia Lost, ovvero il primo GDR Mobile che è stato realizzato da parte di Nintendo in collaborazione con Cygames.

L’annuncio di Dragalia Lost da parte di Nintendo

La comunicazione relativa al lancio di Dragalia Lost è giunta proprio nel bel mezzo della conferenza in cui vengono svelati i risultati annuali ottenuti da Nintendo. Questo titolo, che fa parte del genere dei giochi di ruolo action, si può considerare il primo progetto realizzato insieme dalle due aziende. Adesso l’obiettivo è quello di stringere sempre di più la collaborazione per sviluppare altri prodotti dedicati ai dispositivi mobili.

Arriverà prima sul mercato asiatico

Per ora non sono state rilasciate altre informazioni che riguardano Dragalia Lost. Tutto ciò di cui si è a conoscenza è che il titolo verrà messo a disposizione sul mercato asiatico durante la prossima stagione estiva, sia per iOS che per Android. Ovviamente, farà il tragitto verso Usa e Vecchio Continente solo in seguito. Per quanto concerne la trama o le principali caratteristiche del sito, però, non si sa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>