Dragon Ball Legends, novità picchiaduro e si potranno usare… Le carte!

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Legends

Nel caso in cui siate dei grandi appassionati della serie Dragon Ball, allora non dovete perdervi l’ultima novità a riguardo. Infatti, sta per arrivare una nuova avventura tutta da vivere anche su smartphone e tablet. Nel corso degli ultimi giorni, Bandai Namco ha comunicato in via ufficiale la diffusione di un nuovo titolo: stiamo facendo riferimento a Dragon Ball Legends.

Dragon Ball Legends, ecco il primo trailer

Prima di questo annuncio il gioco in questione era meglio conosciuto con il nome di Dragon Ball Z Bucchigiri Match. Si tratta, come era ampiamente prevedibile, di un altro gioco picchiaduro con cui gli utenti avranno la possibilità di dare vita a dei combattimenti veramente all’ultimo sangue sia su dispositivi mobili con sistema operativo iOS che su quelli con Android.

Un altro picchiaduro, ma con una grande differenza

C’è una sostanziale differenza, però, rispetto a tutti gli altri titoli picchiaduro che avevano come protagonisti Goku e Vegeta. Dal primo trailer che è stato pubblicato da Bandai Namco si può notare, infatti, come l’intero giocato sia legato strettamente ad un sistema di carte. Con queste carte gli utenti avranno l’opportunità di optare per le varie mosse da usare nel corso di una sfida contro i nemici. Proprio grazie a tali carte c’è la possibilità di realizzare delle mosse particolari e delle super combo, ma saranno sfruttabili anche come power up per i miglioramenti del personaggio scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>