Dynamite Headdy, grande ritorno nella collezione SEGA Forever

di Gtuzzi Commenta

Dynamite Headdy

La collezione di SEGA Forever può contare su un nuovo arrivato. Stiamo parlando di Dynamite Headdy, un nuovo titolo, che sicuramente renderà felici tanti utenti. La prima uscita di Dynamite Headdy risale addirittura a lontanissimo 1994, quando fece il suo grande esordio su Sega Mega Drive. Eppure, nonostante siano passati così tanti anni, lo stile tipico dei platform 2D non si è modificato di una virgola.

Dynamite Headdy: salvate il mondo da Dark Demon

All’interno della nuova versione di Dynamite Headdy gli utenti dovranno prendere il controllo di un pupazzo con la testa a molla, il cui compito sarà quello di salvare nientemeno che il mondo. Da chi? Da un personaggio estremamente cattivo e spietato come Dark Demon, che sta operando una crudele trasformazione di tutti i burattini presenti sulla faccia della terra in perfidi servitori.

Gioco free-to-play, ma rimuovere la pubblicità costa

Sono diversi i miglioramenti che sono stati apportati da SEGA a questo gioco, disponibile sia per iOS che per Android. Ad esempio, c’è l’opportunità di effettuare il salvataggio dei progressi di gioco in ogni momento lo si desideri. Inoltre, si possono controllare anche le varie classifiche online, senza dimenticare come sia possibile sfruttare anche il supporto HAPTIC e al controller. Esattamente al pari di tanti altri titoli che fanno parte della collezione SEGA forever, anche Dynamite Headdy è free-to-play. Se volete eliminare la pubblicità, dovrete sborsare 2,29€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>