Fast & Furious: Legacy è sbarcato su App Store

di Martina 1

Da pochi giorni a questa parte è stato reso disponibile su App Store il gioco Fast & Furious: Legacy. Si tratta del nuovo gioco ufficiale della saga Fast & Furious rilasciato su App Store in occasione dell’arrivo al cinema della nuova pellicola.

 Immagine di presentazione del gioco Fast & Furious: Legacy

In Fast & Furious: Legacy è possibile unirsi ai protagonisti della serie cinematografica per correre ed avventurarsi in avvincenti missioni, tutte tratte dai 7 film della serie.

Nel dettaglio, in Fast & Furious: Legacy sarà quindi possibile guidare contro i nemici negli scenari più famosi dei vari film, da Rio a Tokio, passando per L.A. Si potrà personalizzare la propria auto, potenziarla e sfruttare le varie modalità di gioco, compresa la guida nel traffico con la polizia alle calcagna. A disposizione dell’utente vi sono ben 50 automobili tra cui poter scegliere comprese quelle più amate della serie.

Fast & Furious supporta inoltre Game Center per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Fast & Furious può essere scaricato gratuitamente ed è perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad.

Fast & Furious: Lega
Peso: 415 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>