FIFA 13, video e nuovi screen della versione iOS

di Redazione Commenta

Per Electronic Arts la Gamescom è stata l’occasione giusta per fare il punto sulla sua lineup autunnale per iOS, composta da solo due giochi a dire il vero. Oltre a Need For Speed Most Wanted l’altro titolo in cantiere è FIFA 13, del quale vi abbiamo già mostrato diverse immagini nei mesi scorsi.

Alla fiera tedesca il publisher ha diffuso nuovi screenshot del gioco, inoltre è trapelato in rete un video di gameplay che mostra un azione veramente molto fluida e senza i rallentamenti che affliggevano la precedente edizione di FIFA per iOS. La grafica “cartoonesca” (passatemi il neologismo) ha fatto storcere il naso a molti, io in realtà trovo lo stile decisamente piacevole, sicuramente perfetto per un gioco mobile.

FIFA 13 sarà disponibile su App Store alla fine di settembre, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Gustatevi i nuovi screenshot del gioco, li trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>