Fortnite, il famoso gioco arriva finalmente anche su iOS!

di Gtuzzi Commenta

Fornite

Al successo sembra che non ci sia limite: almeno, questa è la situazione attuale del gioco Fortnite. Dopo aver sbancato su console e PC, adesso arriva anche sull’App Store. Per l’occasione è stato ribattezzato Fornite Mobile ed il nuovo titolo per dispositivi mobili di sopravvivenza cooperativo sandbox realizzato dalla collaborazione tra People Can Fly ed Epic Games.

Fornite Mobile, ecco le due modalità di gioco

Il grande successo di Fortnite deriva senza ombra di dubbio dal fatto che segua uno stile molto divertente e altamente competitivo. Al tempo stesso, il team di sviluppo garantisce un supporto costante e, proprio per tale ragione, non può che solleticare la curiosità dei fan. All’interno di Fortnite gli utenti potranno sbizzarrirsi con due modalità di gioco, ovvero “Salva il Mondo” e “Battle Royale” in cui si devono sfidare altri 99 giocatori.

Possono cooperare fino a quattro giocatori

Nello specifico, la modalità di gioco “Battle Royale” è stata inserita solo dopo aver lanciato il gioco. In seguito, è stata proposta come modalità gratuita, in cui non serve riprodurre il gioco base. Fortnite è stato definito da più parti come un perfetto mix tra Left 4 Dead e Minecraft. Nel titolo possono giocare fino a quattro utenti, cooperando per la raccolta delle risorse, ma anche per costruire fortezze e armi, combattendo poi su delle mappe che vengono create in modo casuale. Qui il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>