Giochi gratis iPhone e iPad – 20 luglio 2011

di Daniele Nozzi Commenta

Come ogni giorno siamo qui per segnalarvi alcune tra le applicazione gratuite presenti in App Store, scontate per un breve periodo di tempo e quindi da non lasciarsele sfuggire.

Come sempre, dopo il salto, sarà presente l’elenco completo e dettagliato dei giochi in questione, i link per i download ed una breve lista delle altre app scontate.

Battle Slugs

Il primo gioco di oggi è Battle Slugs, simpaticissimo e coloratissimo puzzle game. Lo scopo del gioco è quello di mettere, uno accanto all’altro, più mostriciattoli dello stesso colore: più saranno, più punti otterremo una volta scoppiati. Il tutto su una griglia che ci obbliga a compiere determinate mosse. Battle Slugs è un’app universale e passa da 79 centesimi a gratis. Link iTunes.

Word Chaos

Passiamo poi a Word Chaos, un gioco molto interessante ed innovativo che di sicuro vi appassionerà. Per poter completare i livelli, dovremo scrivere la parola che ci verrà comunicata tramite delle immagini: ogni foto contiene una lettera formata dallo scenario (ad esempio una “m” composta da due colonne di un monumento). Word Chaos è compatibile sia con iPhone che con iPad e passa da 79 centesimi a gratis. Link iTunes.

Celerity

Concludiamo con Celerity, un gioco frenetico ed al tempo stesso appassionante. Ciò che dovremo fare sarà far passare i cubi attraverso un piccolo spiraglio, il tutto reso più difficile dalla velocità e dalla posizione dei cubetti, che dovrà essere sistemata da noi. Molto colorato e con una grafica semplice ma accattivante, è un gioco che vale la pena di provare. Celerity è un’app universale che passa da 79 centesimi a gratis. Link iTunes.

Sono inoltre disponibili gratuitamente:

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>