Giochi gratis iPhone e iPad – 21 novembre 2011

di Lucio Botteri Commenta

Continua anche oggi il nostro appuntamento quotidiano con l’elenco dei giochi gratuiti sull’App Store, offerte temporanee da prendere al volo prima che scadano.

Anche oggi abbiamo tanti titoli interessanti sia per iPhone che per iPad. Dopo il salto l’elenco completo con i link dei download da iTunes / App Store e tutti i dettagli.

Ancient War II

Il primo gioco che vi proponiamo oggi è un classico picchiaduro a scorrimento made in Triniti, la casa di produzione che ci ha deliziato con titoli tipo Dino Cap, Call of Mini, Jailbreaker e Kung Fu Warrior. Molto bella la modalità multiplayer. Passa da 79 centesimi a gratis.

Ancient War Ⅱ
Peso: 49 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

The Final Escape

Passiamo ad un simpatico splatter 3D poco adatto ai bambini. Violenza, sangue e azione i tre ingredienti principali di questo titolo che ricorda un po’ il mitico Carmageddon (con le dovute proporzioni). Passa da 79 centesimi a gratis.

The final escape
Peso: 127 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Baby Monkey

La terza offerta di oggi riguarda un simpaticissimo speedrun dalla grafica coloratissima e l’ottima giocabilità, davvero divertente per quanto semplice, con una musichetta irresistibile. Lo recensimmo tempo fa, Baby Monkey è un gioco che consiglierei a chiunque.

Baby Monkey (going b …
Peso: 19 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Sono inoltre disponibili gratuitamente:

Veggie Samurai: Upri …
Peso: 24 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store
Jungle Crash Land
Peso: 9 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store
Rolling Kongs
Peso: 47 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>