Giochi iPhone e iPad in offerta – 29 novembre 2011

di Redazione Commenta

Worms Crazy Golf

Tantissimi i giochi in offerta oggi su App Store, una vasta selezione di giochi sportivi, arcade, puzzle, rompicapo, avventure, ci sono offerte davvero per tutti i gusti.

Tra i tanti giochi a sconto ne abbiamo selezionati tre che sicuramente vi conquisteranno non poco, parliamo di F1 2010, Amazing Breaker e Worms Craxy Golf.

F1 2010 Official Game

Adesso che la stagione 2010/2011 è giunta al termine, il gioco ufficiale della Formula Uno viene scontato a soli 79 centesimi, un prezzo più che onesto per un gioco del genere. F1 2010 propone tutti i circuiti, le scuderie ed i piloti del campionato appena concluso, vivi l’esperienza della Formula Uno a 360 gradi sul tuo iDevice.

F1 2010 Game™
Peso: 140 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Amazing Breaker

Un mix tra puzzle e gioco arcade, usa una lama rotente (come quella di Mazinga, hai capito bene) per distruggere sculture di vetro nel minor tempo possibile. Amazing Breaker è un passatempo molto interessante, a mio avviso uno dei migliori puzzle game del 2011. Per 79 centesimi vale sicuramente la pena acquistarlo.

Amazing Breaker
Peso: 21 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Worms Crazy Golf

Worms non è un gioco che ha bisogno di presentazioni, questa variante è incentrata sul golf, al posto di missili e razzi dobbiamo usare le palline per eliminare i vermi avversari. Uno spin-off davvero molto divertente, venduto solo per oggi ad un prezzo incredibilmente competitivo.

Worms Crazy Golf
Peso: 427 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

Altri giochi in offerta per iPhone e iPad

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente scontato prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>