Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 23 – 29 gennaio 2012

di Redazione Commenta

Paper Monsters

Questa settimana non sono usciti moltissimi giochi su App Store, in compenso sono arrivati titoli attesi da parecchi mesi come Baseball Superstars 2012 e Paper Monsters, per esempio.

Dopo il salto, come di consueto, le tre migliori app della settimana, fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti se a vostro avviso ci sono altri giochi meritevoli usciti negli ultimi sette giorni.

Baseball Superstars 2012

La serie Baseball Superstars di Gamevil ha ottenuto un buon successo tra i possessori di iPhone e iPad, questa versione 2012 presenta una grafica HD ottimizzata per iPhone 4S, iPhone 4 ed iPad 2.

Il gioco viene distribuito come freemium, il download è completamente gratuito, volendo però possiamo acquistare oggetti e crediti tramite In-App Purchase.

Baseball Superstars …
Peso: 52 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

One Epic Game

A dispetto del nome non proprio meraviglioso, One Epic Game è un endless running incredibilmente divertente. Il gioco è un mix tra Monster Dash e Metal Slug, con una grafica in stile cartoon ed un gameplay perfetto.

Per 79 centesimi, One Epic Game merita di essere acquistato. Purtroppo l’applicazione non è universale e non è ottimizzata per iPad/iPad 2 e device con display Retina.

One Epic Game
Peso: 37 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Paper Monsters

Paper Monsters è un platform 2D vecchia scuola stile Super Mario Bros con un design che ricorda da vicino quello di Little Big Planet. Un gioco di piattaforme semplicemente perfetto, con sedici livelli da superare e personaggi teneri e pacioccosi.

Paper Monsters costa 79 centesimi, l’app è universale, compatibile con tutti gli iDevice e ottimizzata per iPhone 4, iPhone 4S ed iPad 2. Se amate i giochi di piattaforme classici, questo è assolutamente un gioco da comprare ad occhi chiusi.

Paper Monsters
Peso: 96 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Altri giochi degni di nota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>