Guitar Hero Live sbarca su App Store

di Martina Commenta

Nel corso delle ultime ore ha finalmente fatto capolino su App Store un gioco molto atteso ed ampiamente apprezzato su console: Guitar Hero Live.

Screenshot del gioco Guitar Hero Live

Il gioco è davvero molto coinvolgente e appassionante. Guitar Hero Live riunisce le caratteristiche fondamentali di Guitar Hero e le mescola alle emozioni dei live e della musica dal vivo. Questo gioco è identico alla versione per console ma a differenza di quest’ultima può essere scaricato gratuitamente oppure acquistato in versione completa ad un prezzo inferiore.

In Guitar Hero Live ci sono due modalità di gioco. Nella modalità GH Live è possibile suonare di fronte a un pubblico che reagirà all’esecuzione. Nella seconda modalità di gioco, la GHTV, è possibile sintonizzarsi su uno dei canali disponibili 24 ore su 24 e scatenarsi in un network musicale interattivo.

Per giocare è necessaria una connessione ad Internet, uno spazio minimo sul dispositivo in uso di 3GB e iOS 8.1 o superiore. È inoltre consigliato il controller per chitarra BLE. Volendo si può anche sfruttare una Apple TV oppure un adattatore video per giocare sulla propria televisione.

Guitar Hero® Live
Peso: 1969 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>