Gunstar Heroes, un videogioco Sega del passato arriva gratis su iOS

di Gtuzzi Commenta

Gunstar Heroes

Siete degli amanti dei vecchi videogiochi Sega che tanto sono stati apprezzati nel passato? Allora, la novità che è arrivata su App Store dovrebbe essere particolarmente invitante. Si tratta della versione iOS di Gunstar Heroes. Sega Forever, infatti, è diventato una collezione molto interessante di vecchio giochi che hanno scritto la storia per la console Sega.

Gunstar Heroes, novità nella collezione Sega Forever

All’interno della collezione Sega Forever ci sono edizioni mobile gratuite sia per dispositivi mobili Android e iOS. Tra gli ultimi titoli troviamo anche Gunstar Heroes. Si tratta di un titolo che si può scaricare in via del tutto gratuita da App Store, ma al suo interno ci sono diverse pubblicità. Con l’acquisto in-app, invece, si possono eliminare tutti i vari annunci pubblicitari.

Un vero e proprio shooter run-and-gun

Gunstar Heroes è uno di quei titoli perfetti per tutti coloro che amano uno stile classico e tradizionale dei porting di giochi per console anni Novanta. Il videogioco, all’epoca, è stato realizzato nei primi anni Novanta per le console Mega Drive e Sega Genesis. Successivamente è stato poi sviluppato anche per ulteriori piattaforme. Gunstar Heores per iOS è uno shooter run-and-gun in cui i personaggi principali sono i gemelli Red e Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>