Halo arriva su iOS con Spartan Assault e Spartan Strike

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi hanno fatto capolino su App Store due giochi Microsoft che portano il mondo di Halo su iOS. Si tratta dei titoli Halo: Spartan Assault e Halo: Spartan Strike.

Screenshot del gioco Halo: Spartan Assault

Per chi non lo conoscesse Halo è una celebre serie di videogiochi sparatutto in prima persona che è diventata famosissima negli anni e che ora si appresta a diventare popolarissima anche su iPhone.

I due giochi Halo: Spartan Assault e Halo: Spartan Strike rappresentano uno lo spin-off dell’altro. Trattandosi inoltre di due titoli un po’ particolari non a tutti potranno piacere. Gli appassionati al genere avranno comunque modo di festeggiare poiché ora potranno giocare anche con i propri Device.

Entrambi i giochi sono compatibili sia con iPhone che con iPad e possono essere scaricato al prezzo di 5,99 euro. Halo: Spartan Assault e Halo: Spartan Strike supportano inoltre il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di classifiche e obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>