iFunBox: come sfruttarlo per inserire trucchi

di Alessandro Moretti 2

ifunbox-app

Molti di voi conosceranno già l’utile applicativo iFunBox. Questo software consente di esplorare i nostri dispositivi iOS dall’interno, dandoci la possibilità di visualizzare cartelle e file altrimenti nascosti. Tramite questo software è possibile anche by-passare i sistemi di sicurezza Apple andando a truccare, ad esempio, i giochi installati nei nostri dispositivi mobili Apple.

Ma vediamo come procedere:

  1. Innanzitutto scaricare iFunbox, disponibile sia per Mac che per Linux;
  2. Scaricate il file .zip o .rar contenente il “trucco” che volete installare;
  3. Avviate iFunBox e dalla barra in alto selezionate la voce “iFunBox Classic”;
  4. Aprite ora la voce “Applicazioni Utente”, cercate la cartella con lo stesso nome del gioco e inserite al suo interno il contenuto dello .zip (o .rar) prima scaricato.

Ovviamente questa è la procedura di base. Alcune volte potrebbe essere necessario settare bene i permessi o rinominare determinati file, ma ovviamente questo varia da caso a caso.

Commenti (2)

  1. È possibile settare i permessi senza l’uso del jailbreack??? In quelle app in cui la modifica o l’eliminazione di un determinato file non funziona perché il file viene ripristinato sempre come originare?? Grazie in anticipo…:)

  2. Ciao spero leggiate la mia mail sono mesi ke cerco online qualcosa x fare acquisti in-app(monete d’oro) o aggiungere risorse (legno pietra pepite )
    In questo gioco lord and knight un gioco di strategia di castelli medioevali mi rivolgo a voi ke siete esperti… possibile ke si hackerano sistemi operativi complessi come iOS e nn si trovi una soluzione x questo game ?? A voi la risposta al mio quesito spero di ottenere una risposta quanto prima a presto buon lavoro .aspetto risposta via mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>