Infinity Field, finalmente disponibile anche per iPhone

di Daniele Nozzi 1

Già da tempo disponibile per iPad, Infinity Field è stato finalmente pubblicato anche in versione iPhone. Era stato segnalato diversi giorni fa e finalmente è diventato realtà.

Con il suo stile di gioco rapido e frenetico vi terrà sicuramente attaccati al vostro iDevice per ore ed ore, come del resto ha già fatto con i possessori di iPad.

Infinity Field è tanto semplice quanto spettacolare, con un gameplay veloce e frenetico che di certo non annoia. Lo scopo del gioco è quello di defenderci, utilizzando le armi presenti sulla nostra astronave, da ondate di navicelle nemiche pronte a distruggerci. Il tutto in uno spazio abbastanza ristretto: questo crea battaglie bellissime da vedere, grazie alla coloratissima e curatissima grafica 2D in stile retrò.

Il sistema di controllo era già di per sé molto preciso ed intuitivo su iPad, ma il problema sarebbe stato riportarlo sul piccolo schermo dell’iPhone: nel gioco sono infatti presenti due pad virtuali, uno per muoversi e l’altro per sparare, i quali però, erano già abbastanza grandi sullo schermo dell’iPad. Fortunatamente su iPhone non occupano troppo spazio, ed è quindi possibile giocare senza problemi, mantenendo comunque la stessa precisione e sensibilità.

Infinity Field è composto da 6 modalità di gioco, tra cui una campagna ed il classico “survial mode“, nel quale bisognerà resistere il più a lungo possibile senza mai morire. Nella modalità campagna, invece, dovremo combattere tra i vari livelli anche enormi boss, che renderanno l’esperienza di gioco ancora più impegnativa. Inoltre è possibile ottenere e condividere obiettivi e risultati, grazie al pieno supporto per Crystal.

Infinity Field è un’app universale, costa 79 centesimi, pesa 18.4 mb, è localizzato in inglese e spagnolo e richiede iOS 3.1.2 o superiore per poter essere giocato. Per chi invece possiede un iPad ed ha voglia di dare un’occhiata a questo fantastico titolo è disponibile, al costo di 1,59 €, la versione HD che richiede, però, iOS 3.2 o successivi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>