Itadaki Dungeon, ecco un gioco che fa guadagnare sul serio Bitcoin!

di Gtuzzi Commenta

Itadaki Dungeon

Ci sono dei giochi che sembra non abbiano niente di particolarmente entusiasmante, eppure riescono comunque a fare breccia nel cuore degli utenti. È il caso anche di Itadaki Dungeon, ovvero un nuovo titolo nipponico che permette, udite udite, di guadagnare Bitcoin. Non per omaggiarlo troppo, ma si tratta di un gioco che sta veramente raccogliendo un successo pazzesco.

Itadaki Dungeon, una ricompensa per gli utenti

Itadaki Dungeon, infatti, è un gioco che va a dare una ricompensa ai giocatori con dei bitcoin reali in presa diretta. La sua popolarità sul web sta aumentando in maniera vertiginosa. È una sorta di applicazione ibrida, che è stata messa a disposizione sia per gli utenti Android che per quelli iOS. Questo gioco si può scaricare in via del tutto gratuita e offre centinaia e centinaia di livelli da affrontare sottoterra, ovviamente con tanti rischi, ma anche con svariate ricompense durante il percorso.

Un colpo di genio della Atstage Inc

In questo titolo la sottomissione dei vari mostri deve avvenire facendo leva su una quantità incredibile di mezzi e armi. Un vero e proprio colpo di genio, comunque, quello della Atstage Inc. di lanciare questo gioco e sfruttare una tendenza che non ha ancora preso corpo tra chi realizza videogiochi in Giappone: ovvero quella di mettere a disposizione dei premi in criptovaluta per garantire un incentivo ai giocatori. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>