Marshawn Lynch Pro Football, più di 100 missioni da affrontare!

di Gtuzzi Commenta

Marshawn Lynch Pro Football

Direttamente da Full Fat sbarca anche su App Store. Stiamo facendo riferimento a Marshawn Lynch Pro Football. Per chi è amante degli sport americani, si tratta di un titolo davvero molto interessante. Infatti, è un gioco creato appositamente per iPad e iPhone legato in tutto e per tutto al dorato mondo del football a stelle e strisce. Per chi non lo sapesse, Marshawn Lynch è uno dei più importanti giocatori che sono presenti attualmente nella lega National Footbal League.

Marshawn Lynch Pro Football, titolo dedicato al campione degli Oakland Raiders

Ebbene, da pochi giorni è comparso sull’App Store Marshawn Lynch Pro Football, un titolo proprio dedicato al campione degli Oakland Raiders. Un gioco piuttosto ingombrante, dato che occupa circa 198 MB, mentre l’app è localizzata solo ed esclusivamente nella lingua nativa. Si può considerare, senza dubbio, un football arcade game, dotato di una grafica senza eguali e ricco di numerosi effetti speciali.

Il prezzo è alto, ma la grafica è spettacolare

In poche parole, non si tratta del tradizionale e tipico gioco in cui poter lanciare il guanto di sfida alle più importanti squadre di NFL. Infatti, gli utenti dovranno affrontare la bellezza di 100 livelli in cui sarà necessario terminare tutte le missioni che vengono assegnate sul campo verde. Insomma, un titolo veramente ricco di azione, che però ha un costo anche piuttosto alto, pari a 5,49 euro. Ecco il link per effettuare il download!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>