Marvel Strike Force, combattimenti epici su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Marvel Strike Force

Tutti gli appassionati possono finalmente esultare, visto che il nuovo gioco Marvel Strike Force è stato lanciato sia sullo store di Google  che su quello di Apple. Questo nuovo titolo verrà messo a disposizione in una variante free to play. Di conseguenza, tutti gli utenti avranno l’opportunità di effettuare il download in via del tutto gratuita, anche se ovviamente ci saranno vari acquisti in-app.

Marvel Strike Force, quanti eroi da gestire!

Gli utenti dovranno prendere parte a delle sfide veramente spettacolari, affiancando diversi supereroi. In alcuni casi, però, sarà necessario intraprendere un accordo anche con vari “cattivi” per poter difendere in maniera adeguata la Terra. Un gioco veramente da non perdere per tutti coloro che amano il mondo Marvel.

Create la vostra squadra!

All’interno di Marvel Strike Force, quindi, gli utenti potranno trovare un gran numero di volti nuovi. Tra gli altri ci saranno anche Groot, Dottor Strange e Spider-Man, ma anche Elektra, Captain America, Loki e Iron Man. Si dovranno affrontare tante sfide con uno stile tipicamente strategico. In questo modo, l’utente dovrà creare un vero e proprio team, cercando di valutare con grande attenzione chi porterà sul campo di combattimento. Inoltre, c’è pure un dispositivo che consente di rendere più potenti e migliorare l’equipaggio dei supereroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>