Megapolis: SimCity gratis per iPhone e iPad

di Davide 3

Megapolis

Megapolis è il gioco del momento, un city builder stile SimCity che sta riscuotendo un enorme successo con oltre 10 milioni di download e un milione di persone che ogni giorno creano e gestiscono ogni aspetto della propria città. Con Megapolis diventi il sindaco di una metropoli e dovrai gestire al meglio tutti gli aspetti economici e pratici della città.

Dovrai accontentare i cittadini, potenziare le infrastrutture, costruire nuovi palazzi ed attività commerciali per fare in modo che tutto funzioni nel modo corretto, dando vita ad una città a misura di abitante. Megapolis si presenta con una grafica colorata e accattivante che ricorda proprio quella di SimCity, le similitudini tra i due giochi sono molte in effetti.

Megapolis è gratis ma volendo è possibile acquistare pacchetti aggiuntivi per avere a disposizione bonus e oggetti extra per costruire la città e risolvere ogni problema che si presenterà. Piccolo difetto, il gioco è in lingua inglese ma questo è veramente un ostacolo di poco conto, vist che i testi sono veramente ridotti al minimo.

Megapolis è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3G/4G, iPad 2/3/4 e con iPad Mini. Restate sintonizzati su TapPlayer perchè presto vi proporremo i trucchi di Megapolis, se li conoscete potete scriverli nello spazio dedicato ai commenti, spazio che potete usare anche per richiedere trucchi e soluzioni per il gioco.

Megapolis
Peso: 50 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (3)

  1. Ciao! Io ho megapolis su Android e volevo sapere se esiste un modo per aumentare i megabucks. Grazie! !!!

  2. Ciao! Io ho megapolis su Android e volevo sapere se esiste un modo per aumentare i megabucks gratuitamente. Grazie! !!!

  3. Esiste qualche trucco di megapolis per monete e bigliettoni infiniti per Iphone??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>