Migliori giochi calcio gratis iOS: scopriamo insieme quali sono!

di Gtuzzi Commenta

migliori giochi calcio gratis iPhone

Siete degli appassionati di calcio e non riuscite a stare lontano dal vostro sport preferito nemmeno quando siete fuori casa? Sicuramente sapete che sono tanti i giochi di calcio disponibili per iPad e iPhone, ma quali sono i migliori giochi calcio gratis iOS? Non tutti i titoli presente sullo store, infatti, possono vantare caratteristiche sufficienti per quanto riguarda gameplay, personalizzazione e percorso di gioco.

Migliori giochi calcio gratis iOS: i requisiti più importanti

Quando si cerca un titolo del genere, indubbiamente uno dei primi requisiti è la lingua italiana. In questo modo si risolve un problema, che è quello dell’intuitività e della velocità di gioco. E i migliori giochi calcio gratis iOS non riguardano solamente quelli che permettono di fare esclusivamente partite intere, ma anche quelli che consentono di tirare rigori e punizioni.

Ecco quali sono i sei giochi più interessanti!

Score!Hero è indubbiamente uno dei migliori giochi di calcio per iPhone iPad, tra grafica interessante e gameplay in 3D molto fluido. PES Club Manager è un titolo famosissimo e i con i nuovi aggiornamenti è ancora più divertente. Quest’ultimo, però, è un’app free-to-play giocabile solo online, anche se prevede acquisti in-app. Un altro gioco molto popolare è Soccer Manager 2017, un simulatore di gestione calcistica, forse il più completo tra quelli gratuiti. Final Kick è il titolo giusto per chi ama tirare e parare i rigori. Dream League Soccer è un titolo manageriale che si sta arricchendo e migliorando sempre di più negli ultimi tempi. Infine, Top Eleven 2017 è probabilmente il titolo manageriale online più diffuso in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>