Migliori giochi di carte iPhone: scopriamo quali sono

di Gtuzzi 1

migliori giochi di carte iPhone

Non sapete cosa fare quando siete a casa da soli e vi annoiate? C’è una lunga coda in posta e volete passare qualche minuto divertente? Scopriamo insieme quali sono i migliori giochi di carte iPhone, in modo tale da trovare un passatempo rapido e molto interessante. Ecco, di conseguenza, un elenco che comprende tutti i migliori giochi di carte iPhone, nella speranza che possiate trovare quello giusto che vi possa tenere impegnati. E, chiaramente, trucchi in questi casi non ce ne possono essere.

Migliori giochi di carte iPhone: ecco quelli dedicati al poker

Tra i migliori giochi di carte iPhone dobbiamo sottolineare la presenza di Texas Holdem, ovvero un gioco dalla grande tradizionale americana, che vi consentirà di mettervi alla prova con tanti utenti che provengono da tutto il mondo. Un gioco che presenta una grafica che sembra curata anche nei più piccoli dettagli. Un altro ottimo gioco di carte è Governor of Poker, una versione particolare del poker in stile texano.

Le principali e più divertenti alternative

Tra i migliori giochi di carte per il vostro iPhone troviamo indubbiamente WSOP Free Texas Holdem. Potrete sfidare i campioni solamente dopo aver vinto partite su partite, provando anche la modalità ospite oppure lanciando il guanto di sfida ai propri amici. Rubamazzo è un gioco divertente, in cui spesso tutto rimane in bilico fino all’ultima mano, con tre livelli diversi di difficoltà. Tra grafiche dettagliate e divertimento assicurato, troviamo il gioco di Scopa e quello di Briscola per utenti iOS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>