Mini controller Bluetooth? La soluzione si chiama 8Bitdo ZERO FC30

di Gtuzzi Commenta

 mini controller Bluetooth

Siete alla ricerca di un mini controller Bluetooth per potervi divertire praticamente con ogni tipo di dispositivo? Allora dovreste indirizzarmi senza dubbio su un modello che abbia anche dimensioni tali da poter essere poi riposto praticamente dovunque. Esiste un dispositivo del genere in commercio? Certo, prende il nome di 8Bitdo ZERO FC30 e si può acquistare per un prezzo che si aggira intorno a 10,46 euro.

Mini controller Bluetooth, scopriamo 8Bitdo ZERO FC30

Un mini controller Bluetooth può sempre tornare utile e 8Bitdo ZERO FC30 è indubbiamente una soluzione perfetta. Infatti, riesce a svolgere la sua funzione collegandosi tramite Bluetooth con iPad, iPhone, Android, Mac e Windows. Insomma, con ogni tipo di dispositivo. Le dimensioni sono perfette dal momento che sta in una mano e presenta pure un foro per poter, in caso, fissare un laccio da polso.

Ecco tutti i tasti che offre

Una delle principali caratteristiche del mini controller Bluetooth 8Bitdo ZERO FC30 è quella di poter contare sulla presenza di vari tasti che consentono di gestire tramite connessione wireless un buon numero di giochi. Infatti, presenta le tipiche frecce direzionali, ma anche quattro pulsanti frontali (ovvero XYAB), così come due pulsanti ai lati (L e R), ma anche Start e Select. Tra l’altro, quest’ultimo tasto si può sfruttare anche per scattare remoto per la fotocamera del dispositivo mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>