Moto GP Fantasy Manager, disponibile in App Store

di Lucio Botteri 1

È da poco disponibile in App Store un manageriale motociclistico davvero ben fatto, completamente in italiano, e soprattutto gratuito.

Il gioco saprà farsi apprezzare dagli appassionati del Moto GP, un po’ meno dai profani, in quanto non ci sono vere e proprie gare (il gioco è un manageriale puro, a schermate) ma solo gestione del team e di tutto ciò che gli gravita attorno: dovremo fare molta attenzione al budget, ma anche ai tifosi, alle attrezzature, ai piloti, al carburante, all’esperienza, e a tanto altro ancora.

Di seguito la descrizione ufficiale dalla pagina iTunes:

Metti in moto e apri il gas con MotoGP™ Fantasy Manager! Preparati per dirigere il tuo proprio team di moto in ognuna delle classi 125cc, Moto2™ e MotoGP™ e convertiti nel Campione del Mondo! Un gioco che combina le classiche caratteristiche del Manager con la componente reale Fantasy. E con tutti i contenuti ufficiali della MotoGP™.

Tira fuori il manager che c’è in te e dimostra tutto ciò che sai del mondo delle 2 ruote.
Componi il team, è facilissimo:

  • Scegli il tuo pilota preferito e assetta la sua moto con un telaio ed un motore all’ altezza
  • Migliora il rendimento di tutti i componenti del tuo team.
  • Sfida utenti di tutto il mondo per correre in tutti i Gran Premi.
  • Realizza i lavori e perfeziona gli impianti della tua fabbrica per portare il tuo team sulla cima del mondo.
  • Comincia a giocare subito! Scegli personalmente i tuoi piloti e competi con un team personalizzato. Deciderai tutto tu!
  • Condividi i tuoi record su Facebook
  • Quest’anno tu puoi essere il campione.

Moto GP Fantasy Manager è un’app compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad con firmware iOS 3.0 o successivi, pesa 18,2 MB e si scarica gratuitamente dalla sezione Giochi dell’App Store. Link iTunes

Commenti (1)

  1. SIDURzni aggiungo subitooooooooooooooo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>