Nintendo vuole crescere nel settore mobile: pronti nuovi giochi!

di Gtuzzi Commenta

Nintendo

Nel corso dell’ultima conferenza finanziaria, Nintendo ha provveduto a togliere i veli ad alcuni dettagli che fanno riferimento alla line-up dei vari titoli per dispositivi mobili. Ebbene, non era un mistero prima e adesso non lo è a maggior ragione. Il nuovo presidente Shuntaro Furukawa ha scelto di garantire un supporto sempre maggiore a tutti i giochi mobile.

Nintendo non soddisfatta dei risultati attuali

Il motivo deriva essenzialmente dal fatto che i risultati che sono arrivati fino a questo momento non hanno certo lasciato l’azienda soddisfatta. Di conseguenza, l’obiettivo per il prossimo futuro è quello di provare a lavorare in maniera sempre più efficace, focalizzandosi proprio sui dispositivi mobili. Nello specifico, l’obiettivo è quello di concentrarsi su titoli per iOS e Android, incrementando i guadagni di Nintendo in questo campo.

Mario Kart Tour entro marzo 2019

Tra le altre cose, è arrivata anche la conferma del lancio di Mario Kart Tour, che sbarcherà su tutti i dispositivi mobili entro il mese di marzo del prossimo anno. Anche se secondo varie indiscrezioni ci sarebbe la possibilità di vederlo sul mercato già entro la fine di quest’anno. Ebbene, nel corso dei prossimi mesi verrà garantito un totale supporto a Super Mario Run, ma anche a Animal Crossing Pocket Camp e a Fire Emblem Heroes o Dragalia Lost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>