PES CARD Collection, ecco la novità di Konami per iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Konami ha tolto i veli ad un nuovo titolo che fa parte del franchise di Pro Evolution Soccer. Un gioco che è stato messo a disposizione in via del tutto gratuita in tutto il mondo per tutti quegli utenti che hanno un dispositivo con sistema operativo Android e iOS. Si tratta di PES CARD Collection. Konami l’ha presentato attraverso un comunicato stampa in cui ha annunciato a tutti gli appassionati questa novità.

PES CARD Collection, download del tutto gratuito

Quindi, qualsiasi fan di Pes ha finalmente la possibilità di darsi battaglia sul terreno di gioco. È sufficiente scaricare, in via del tutto gratuita, il titolo dal Google Play e dall’App Store. PES CARD Collection è in grado di combinare le dinamiche tipiche della serie Pro Evolution Soccer alla grande esperienza che caratterizza Konami in tutti i vari giochi di carte collezionabili.

Anche partite online in tempo reale

Grazie a questo titolo, gli utenti hanno la possibilità di collezionare, ma al tempo stesso anche di allenare tutti i più importanti dei più grandi campionati al mondo, ma anche di squadre nazionali. Gli utenti, quindi, dovranno raggiungere l’obiettivo di terminare un gran numero di missioni, ma anche di prendere parte a tutta una serie di sfide online in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>