Piloteer si scarica gratis su App Store

di Martina 1

Buone nuove su App Store questa settimana: Apple ha infatti deciso di eleggere come applicazione gratuita il gioco Piloteer.

Screenshot di Piloteer

Si tratta di un gioco in cui l’utente si ritrova a dover affrontare dei coloratissimi livelli portato a termine tutta una serie di missioni prefissate.

In Piloteer si hanno a propria disposizione un prototipo di jetpack con i classici problemi che solitamente si presentano solo nei primi test.

Per ogni missione conclusa con stesso è possibile ottenere una medaglia in premi mediante cui sbloccare nuovi contenuti e nuovi modi di esplorare.

I comandi di gioco sono relativamente semplici e tutti basati su dei pulsanti che bisogna premere per potersi orientare durante le fasi di volo. Il grado di difficoltà, questo è bene tenerlo presente, non risulta altrettanto confortevole ed addirittura in alcuni casi diventa decisamente snervante.

Piloteer
Peso: 105 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Martina

Giornalista

Napoletana, giornalista, apple user e geek. Think different, prima di tutto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>