Pokémon GO, grande novità: a breve oltre 80 nuovi Pokémon!

di Gtuzzi Commenta

Pokémon Go

Non riuscite proprio a stare senza Pokémon Go? Allora questa notizia vi farà sicuramente sorridere, dal momento che a breve verranno messi a disposizione altri Pokémon selvatici. Si tratta di più di 80 Pokémon che stati trovati in origine all’interno della zona di Johto di Pokémon Oro e Argento. Tra gli altri, quindi, i nuovi allenatori potranno trovare Totodile, Cyndaquil e Chikorita. Non è l’unica novità per Pokémon GO, dal momento che sono in arrivo ulteriori e succulenti novità, per rendere l’esperienza di gioco davvero indimenticabile.

Pokémon GO: oltre 80 nuovi Pokémon originari della regione di Johto

È la prima volta che oltre 80 Pokémon di Johto sbarcano su Pokémon GO. Adesso, gli allenatori hanno la possibilità andare alla ricerca e catturare anche di pokémon selvatici che, in base al loro sesso, presentano delle colorazioni differenti. A breve, inoltre, alcuni Pokémon potrebbero evolversi in versioni che non sono mai state svelate.

Migliorate anche tante funzionalità all’interno del gioco

La ricerca degli strumenti necessari per attuare tale evoluzione avviene facendo girare i vari dischi foto all’interno dei Pokéstop. Miglioreranno anche le reazioni di vari Pokémon selvatici quando si trovano per strada, mentre ogni visita all’interno dei Pokéstop permetterà di fare incetta di bacche per i propri animaletti. Tra le altre novità troviamo indubbiamente anche la possibilità di modificare l’abbigliamento del proprio avatar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>