Pokémon GO, ecco fino a quando si potrà catturare Groudon!

di Gtuzzi Commenta

Pokemon GO

Niantic ha finalmente tolto i veli al nuovissimo e leggendario Pokémon leggendario Groudon. L’annuncio che il nuovo pokémon si può finalmente catturare è avvenuto nelle scorse ore. Attenzione, dal momento che tutti gli utenti che hanno una vera e propria passione di Pokémon GO lo potranno catturare, ma in un periodo di tempo piuttosto limitato.

Pokémon GO, caccia a Groudon

Gli utenti di ogni parte del mondo che adorano questo gioco, infatti, hanno finalmente un’opportunità più unica che rara. Ovvero quella di mettere le mani su Groudon. Il problema, però, sarà quello di rispettare i tempi. È stato stabilito un limite da parte di Niantic per portare a termine in modo soddisfacente questa operazione.

Ecco fino a quando si potrà catturare questo pokémon leggendario

Quindi, gli utenti di Pokémon Go avranno tempo fino al prossimo 15 gennaio, per la precisione fino alle ore 22 italiane. Per fare cose? Per tentare di terminare i Raid che si trovano all’interno del gioco mobile. E, al contempo, dare la caccia a Groudon e inserirlo finalmente all’interno della propria collezione. Niantic ha dispensato anche qualche interessante suggerimento. Ovvero quello di avere sempre un occhio di riguardo verso le palestre che si trovano nelle vostre vicinanze. Ricordiamo, infine, come Pokémon Go si possa scaricare gratis su smartphone e tablet Android e iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>