PUBG Mobile, vincete sempre? Ecco il vero motivo che in pochi conoscono!

di Gtuzzi Commenta

PUBG Mobile

Vi siete appassionati al gioco PUBG Mobile, messo a disposizione per il download sia su dispositivi mobili iOS che Android? Allora probabilmente avrete con sorpresa notato come le vostre abilità siano ben al di sopra delle previsioni. Ecco, il motivo reale non è tanto la vostra bravura, quanto più che altro una concentrazione notevole di bot all’interno del gioco.

Come mai ci sono così tanti bot su PUBG Mobile?

Non si tratta di bot maligni che vengono impiegati da alcuni utenti per scopi poco nobili. In realtà, si tratta di bot che sono stati inseriti da parte del team di sviluppo per poter riempire le partite dei livelli più bassi. Per accorgersi di tale situazione, è sufficiente fare una rapida ricerca su Twitter. In questo modo potrete scoprire che sono davvero numerosi gli utenti che stanno trionfando gara dopo gara.

Un trucco degli sviluppatori?

Tenendo in considerazione come, all’interno del gioco, ci siano ben 100 utenti e, allo stesso livello di abilità, ciascuno di loro dovrebbe avere unicamente l’1% di probabilità di trionfare. Quindi, difficilmente si possono motivare così vittorie. Con ogni probabilità, quindi, dovrebbe essere un piccolo trucco utilizzato dagli sviluppatori per fare in modo che i giocatori “prendano la mano” senza eccessive frustrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>