I Puffi Storia di Bolle, nuovo divertente gioco per iOS

di Gtuzzi 1

I Puffi Storia di bolle

Con una chiara ispirazione al nuovissimo film di animazione “Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta”, ecco che Sony Pictures dà i natali ad un gioco per dispositivi iOS davvero molto interessante. Il gioco in questione prende il nome di “I Puffi Storia di Bolle” e si potrà scaricare in via del tutto gratuita sia sullo store di Apple che sul Play Store e sicuramente vi farà divertire un mondo.

I Puffi Storia di Bolle: un puzzle bubble game molto divertente

All’interno del gioco c’è la possibilità di effettuare degli acquisti in-app. Uno dei pregi di “I Puffi Storia di bolle” è indubbiamente quello di poter offrire un gameplay tipicamente in stile puzzle. Per certi versi somiglia tantissimo, infatti, al noto gioco TaitoPuzzle bubble”. In poche parole, sarà semplicemente necessario avvicinare tre o più bolle del medesimo colore per farle esplodere e avere la schermata del tutto libera.

Provate a scappare da Gargamella in una foresta stregata

Questo nuovo gioco vi farà divertire non solamente a scoppiare le bolle, ma anche a prendere parte e completare tutte le varie missioni per collezionare tutti i diversi personaggi che hanno scritto la storia di questo cartone animato. Durante il gameplay, si potranno incontrare vari animali selvatici, ma soprattutto ci si dovrà difendere dagli agguati dal boss mago Gargamella e dall’azione dei suoi fidi scudieri. Ecco il link per scaricare il gioco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>