Rayman Classic è disponibile su App Store

di Martina 1

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto capolino su App Store il gioco Rayman Classic, un nuova avventura per iOS con protagonista Rayman.

Immagine di presentazione di Rayman Classic

Trattasi del gioco originale di Rayman, quello che è stato considerato un vero e proprio successo nell’ormai lontano 1995. Rayman Classic è stato rilasciato per celebrare i 20 anni del titolo.

In questo gioco ci si ritrova quindi a giocare con l’originale Rayman ed in cui sarà possibile riscoprire la fantasia della Foresta delle Meraviglie, il Territorio della Banda, le Montagne Blu e il Castello dei Dolci. Sarà inoltre possibile correre, saltare e schiera gli attacchi in attesa di colpire i nemici lungo i vari livelli oltre che combattere contro i boss in scontri epici.

All’interno del gioco è inoltre possibile scegliere due modalità differenti: la modalità Hardcore, che mette a disposizione dell’utente una sola vita, oppure la modalità Casual, che consente di usufruire di infiniti tentativi.

Rayman Classic è un gioco perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad, può essere scaricato previo pagamento di 4,99 euro e supporta anche i controller di gioco MFi.

Rayman Classic
Peso: 174 MB
Prezzo: 4.99 Euro
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>