Real Racing 3 su App Store dal 28 febbraio

di Davide 1

Real Racing 3

Inizialmente annunciato per la fine del 2012, Real Racing 3 ha subito un leggero ritardo ma ora finalmente abbiamo una data di uscita per questo attesissimo simulatore di corse. Il gioco, sviluppato da FireMonkeys e pubblicato da Electronic Arts sarà disponibile su App Store dal prossimo 28 febbraio, tra poco più di due settimane.

Real Racing 3 offre una grafica spaventosamente definita, ottimizzata per iPhone 5 ed iPad 4G. Oltre all’aspetto tecnico il gioco può contare su tantissime modalità per giocatore singolo e multiplayer, con un parco auto sterminato e circuiti realizzati con la massima perfezione possibile.

Il gioco sarà compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, purtroppo il prezzo non è stato ancora rivelato ma non dovrebbe superare i cinque euro. In attesa dell’uscita godetevi questo eccitante trailer di Real Racing 3.

Aggiornamento – Electronic Arts ha comunicato che il gioco sarà free to play, scaricabile gratis da App Store, presenti ovviamente gli immancabili acquisti In-App.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>