Rovio svela il nuovo gioco Angry Birds Stella

di Redazione 1

Rovio svela il nuovo gioco Angry Birds Stella

Gli amanti della celebre e fortunatissima saga Angry Birds saranno senz’altro ben felici di sapere che prossimamente sarà disponibile un nuovo titolo: Angry Birds Stella.

Nel corso delle ultime ore Rovio ha infatti annunciato un nuovo gioco che farà da spin-off alla serie ed i cui protagonisti dovrebbero essere completamente ridisegnati.

Così come reso noto mediante il post ufficiale pubblicato da Rovio stessa sul suo blog Angry Birds Stella vedrà come protagonista proprio Stella, un personaggio già apparso in Angry Birds Go!. Ad affiancare Stella nella sua avvenuta ci sarà un gruppo di amici in merito ai quali, però, non sono ancora stati forniti dettagli.

Al momento non sono disponibili informazioni neppure riguardo il gameplay anche se stando a quanto dichiarato da Rovio Angry Birds Stella “Aprirà una porta sull’universo di Angry Birs che non avete mai visto prima d’ora!“. Nel post pubblicato sul blog di Rovio si legge inoltre che “Ci sarà un sacco di divertimento e avventura, ma il gruppo di amici dovrà anche vedersela con alcune questioni serie per proteggere la loro amicizia e l’ambiente in cui vivono. Per fortuna, Stella e i suoi amici sono bravi a trovare soluzioni creative!“.

Per quanto riguarda invece la disponibilità su App Store e sugli altri marketplace non è stata resa nota alcuna data esatta. L’unica informazione fornita è quella che il gioco arriverà su iOS il prossimo autunno.

Ad accompagnare il lancio del nuovo titolo di gioco ci saranno anche tutta una serie di giocattoli, libri, e varie altre cose divertenti.

In attesa dell’autunno non resta quindi nient’altro da fare se non attendere il rilascio di ulteriori dettagli riguardo il nuovo gioco.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>