Rusty Lake Paradise: l’isola misteriosa in un tipico gioco punta e clicca

di Gtuzzi Commenta

Rusty Lake Paradise

I giochi su mobile sono certamente molto divertenti. Alcuni sono eccessivamente complicati, mentre altri invece dopo un po’ stancano per la monotonia. Ebbene, ce ne sono pochi in grado di esprimere un equilibrio del calibro di Rusty Lake Paradise. Prima di tutto è bene mettere in chiaro un dettaglio, ovvero che non si tratta del nuovo Candy Crush, in alcun modo.

Rusty Lake Paradise, grafica molto curata

Rusty Lake Paradise presenta grafiche stile indie, un andamento 2D e diverse tematiche da giochi adventure classici. Si tratta di un tipo gioco “punta e clicca”, che vi farà ben presto amare l’ambientazione di un’isola misteriosa circondata da una serie di maledizioni che appare veramente infinita. La storia si snoda intorno alla figura di Jakob, il figlio più grande della famiglia Eilander.

Uno stile che ricorda altri giochi simili

Uno stile che ricorda gli altri giochi realizzati dai medesimi autori, ovvero Cube Escape, Rusty Lake Hotel e Rusty Lake Roots. Sia l’interfaccia grafica che i comandi del gioco sono davvero molto intuitivi. La trama non scade nemmeno in un momento nella banalità e, di conseguenza, si renderà spesso e volentieri molto appassionante, soprattutto per via della notevole mole di enigmi che devono essere risolti. Ecco il link per effettuare il download: costa 3,49 euro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>