Sea of Thieves, finalmente rilasciata anche l’app dedicata!

di Gtuzzi Commenta

Sea of Thieves

Effettivamente non poteva certo mancare un’app dedicata a Sea of Thieves. E difatti, ecco che il titolo per tutti i pirati ha fatto da poco il suo esordio anche su dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android. L’app in questione prende il nome di SoT Companion ed è la soluzione più affascinante e coinvolgere per non perdersi nemmeno un’avventura in mare sul proprio iPhone.

Sea of Thieves: ecco l’app SoT Companion

L’app potrebbe avere risvolti particolarmente utili per chi è appassionato di Sea of Thieves. Infatti, al suo interno viene visualizzata la mappa completa del gioco, che comprende pure ogni isola. Ci saranno anche diversi indicatori colorati che stanno a segnalare degli elementi specifici, come ad esempio taverne, isole outpost, zone di interesse, fortini, ma anche i luoghi migliori in cui portare a termine un attacco o dove iniziare delle nuove missioni.

Un titolo molto utile sotto diversi aspetti

All’interno dell’app SoT Companion gli utenti possono trovare pure un dispositivo che consente di cercare i vari termini impiegati nel gioco. Un aiuto importante per risolvere degli enigmi. Nel gioco, tra l’altro, la mappa del mondo si può visualizzare solamente sulla nave. Infatti, non ci sono indicatori su schermo né delle mini-mappe. Ecco spiegato il motivo per cui l’app SoT Companion potrebbe rivelarsi fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>