Shadowgun Legends, ecco finalmente lo sbarco su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Shadowgun Legends

Erano veramente tanti gli appassionati del genere che lo stavano attendendo con trepidazione. Ebbene, finalmente è arrivato. Stiamo parlando di Shadowgun Legends, il nuovo gioco per dispositivi mobili che fa parte della serie Shadowgun, realizzata da parte di Madfinger Games. Dopo qualche settimana di attesa, adesso si può scaricare sia dallo store Android che da quello iOS.

Shadowgun Legends, sul sito il countdown non è ancora finito!

In realtà, sul sito ufficiale del gioco il conto alla rovescia del lancio non è ancora terminato. Ad ogni modo, il titolo si può già scaricare, in via del tutto gratuita, per tutte e due le piattaforme. Tra l’altro, è arrivata la conferma che ci sarà anche la modalità di gioco free-to-play, anche se ci saranno diversi acquisti in-app durante il percorso di gioco.

Compatibile anche con NVIDIA Shield TV

Ovviamente si tratta di uno di quei titoli che vanno provati a tutti i costi. Anche in virtù del fatto che il download può essere effettuato in via del tutto gratuita. Ebbene, tra le altre principali caratteristiche di Shadowgun Legends troviamo anche il fatto di essere del tutto compatibile con NVIDIA Shield TV. Tra l’altro, è stata proprio Madfinger a provvederne all’ottimizzazione per la famosa console con Android TV. Ecco il link per il download per Android e iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>